News

Tra pochi giorni il sito sarà ATTIVO!!

Pubblicato il 29/01/2013
" inviaci 1 o 2 foto che reputi rappresentative della tua attività legata alla produzione di energia da bioliquidi sostenibili!!
"
[firstimagetitle]

Cari associati,

tra pochi giorni il sito sarà attivo e sarà possibile accedere all'area riservata con le credenziali che hai fornito all'administrator. Chi vuole può inviare 1-2 foto che reputa rappresentative della sua attività legata alla produzione di energia da bioliquidi sostenibili; ad esempio una foto del cogeneratore, oppure di una linea di teleriscaldamento, dei lavori di realizzazione della centrale piuttosto che dei lavori di installazione e/o manutenzione. Praticamente ciò che volete ma legato allo spirito dell'associazione. Sulla home page le foto verranno caricate in sequenza con l'idea di far vedere ciò che ogni socio ha realizzato.

Potete inviare le foto (anche di grandi dimensioni, anzi meglio!!) alla casella di posta info@assoebios.it


Il direttivo 

ASSOEBIOS


Commenti
  • red green 10 years 202 days ago
    0 Likes
    http://www.pickairjordansforcheap.com/women-jordan-shoes-c-112.html http://www.pickairjordansforcheap.com/ they are reliable jordan shoes store free shipping authentic air jordans.

    Reply
  • Corrado Miglioranzi 11 years 15 days ago
    0 Likes
    gentile sig Apparuti ci siamo sentiti per telefono gentilmente vorrebbe inviarmi le modalità di iscrizione e relativo pagamento quota associativa ho un gruppo di taglia 420 kw e sono intenionato ad iscrivermi alla vs. associazione cordialmente Miglioranzi Corrado

    Reply
Lascia un commento