IMPORTANTE!!!!! Ricordiamo agli associati che l'Assoebios è impegnata unicamente a salvaguardare l'attività e a difendere gli interessi degli operatori elettrici da bioliquidi sostenibili, con la massima trasparenza ed il massimo rispetto per quei colleghi che hanno voluto unirsi in questa sfida complicata e piena di difficoltà.
ASSOEBIOS non promuove nè intende favorire alcun fornitore di OVP, SOA o altri biocombustibili. Nel rispetto della privacy di ognuno, non è mai stato diffuso alcun dato sensibile degli associati, pertanto diffidate da persone che si presentano a nome dell'Associazione o che affermano di aver ricevuto il vostro nominativo dal Direttivo.
Per tutti i colleghi che non abbiano avuto modo di visionare le ultime COMUNICAZIONI, facciamo inoltre presente che:
a seguito della continua indifferenza del MiSE alle varie sollecitazioni fatte in questi mesi, per non vanificare tutto il lavoro fatto, in particolare quello più importante che ha reso Legge dello Stato l'aumento della TO, abbiamo presentato ricorso contro il Ministero stesso per ottenere la firma del Decreto attuativo relativo all'aumento della tariffa incentivante introdotta con la Legge di stabilità per il 2013, art. 1 comma 364. La scelta è stata presa in accordo con i Grandi Impianti, nella prosecuzione del percorso fino ad ora condiviso insieme, con l'ottica di mantenere sempre un fronte deciso e compatto, e con il fine ultimo di tutelare gli interessi di tutti gli Associati.